Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Calendario intenso per la Fiorentina. Gonzalez va gestito, per dare l'assalto alle coppe

Calendario intenso per la Fiorentina nei prossimi giorni. Gonzalez va gestito. L'obiettivo del club è dare l'assalto alle coppe

Guardando al calendario, la Fiorentina dovrà gestire una serie di gare ad alto livello di intensità e anche di adrenalina. Sabato ci sarà la sfida al Milan in un Franchi che si preannuncia tutto esaurito, poi la gara con l’Atalanta per l’andata delle semifinali di Coppa Italia (mercoledì 3 aprile), la trasferta a Torino contro la Juventus la domenica successiva e infine l’andata dei quarti di Conference sul campo del Viktoria Plzen l’ 11 aprile, sottolinea Repubblica.

sponsored

La parola d’ordine in casa Fiorentina è quella di ‘gestire’ Nico Gonzalez. L’argentino, nonostante l’ampio minutaggio che gli ha concesso Italiano, non è al top. Ha segnato solo 1 gol da quando è tornato dall’infortunio, e tornerà a Firenze a ridosso del match col Milan per gli impegni con l’Argentina.

L’ambizione dei viola è chiara: provare a vincere un trofeo. Coi rossoneri e nelle sfide successive, dunque, Gonzalez sarà gestito anche in funzione del cammino nelle coppe.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE