Connect with us

Notizie

Caceres-Pezzella-Milenkovic: tre moschettieri per Dragowski, imbattuto per la seconda di fila

Anche a Brescia la Fiorentina non ha subito reti. E’ la seconda volta di fila. Ottima prova dei difensori, Caceres e Pezzella su tutti

Quando l’attacco non riesce a pungere, ĆØ la difesa che viene chiamata a non commettere errori che potrebbe diventare fatali scrive il Corriere Fiorentino. Per la seconda sfida consecutiva, la Fiorentina ĆØ riuscita a non subire gol. Dragowski ha mantenuto la porta imbattuta, più che per meriti dei singoli grazie ad un’intesa di reparto in continuo crescendo.

Per la sesta sfida consecutiva Montella si ĆØ affidato al trio che ha garantito ordine in tutto il reparto. Il capitano Pezzella al centro, Milenkovic alla sua destra e Caceres sulla sinistra. Quest’ultimo, ancora una volta, ha inciso con interventi puliti e precisi. L’unica sbavatura della serata di tutti i difensori poteva costare caro alla Fiorentina. In occasione del gol di Aye, annullato poi dal Var, qualcosa non ha funzionato a livello di comunicazione e Dragowski ĆØ stato trafitto. Tutti e tre, inoltre, hanno anche sfiorato in più occasioni il gol su palla inattiva.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x