Connect with us

Notizie

Caccia al difensore per il futuro: Marcao e Kannemann nel mirino. Piace anche Vuskovic

Pradè Fiorentina

Pezzella potrebbe partire a fine stagione. Fiorentina a caccia del grande difensore. Nel mirino Kannemann, Marcao e il giovane Vuskovic

Come riporta il Corriere Dello Sport, la Fiorentina è a caccia di un grande difensore per la prossima stagione. Alla voce mercato in uscita la partenza di German Pezzella è sempre più presa in considerazione. Su di lui c’è il Napoli. Milenkovic invece, rinnoverà al termine della stagione.

Gli occhi degli osservatori viola si sono già concentrati su diversi obiettivi. Si guarda all’estero – Kannemann del Gremio, Marcao del Galatasaray e il giovanissimo Vuskovic dell’Hajduk Spalato sono finiti al centro dei rumors. L’argentino di nascita ma con passaporto italiano, di proprietà del Gremio, era già finito nel mirino della Fiorentina nei giorni della possibile operazione Pedro, che però poi è finito al Flamengo. Per Marcao, invece, la concorrenza è serrata. Ci sono anche Udinese, ma soprattutto Atalanta che sul piatto rischia di poter mettere, a fine stagione, la partecipazione a competizioni internazionali.

VUSKOVIC. Il classe 2001 dell’Hajduk è stato inserito dal The Guardian nell’elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita è già stabilmente con la Under 19 croata e su di lui ci sono anche Roma e Juventus.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x