I viola hanno intenzione di sacrificare il brasiliano per arrivare al centravanti che a giorni sarà riscattato dalla Salernitana
La Fiorentina ha deciso di rinunciare a Cabral. Così da poter prendere l’attaccante da quindici gol “sicuri” in campionato come chiesto da Vincenzo Italiano. Quindi per prendere Boulaye Dia che di gol ne ha segnati sedici. E che è il candidato forte dei viola per rinforzare l’attacco. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Mentre Nzola e Retegui rimangono le alternative di ottimo livello. E comunque entrambi seguiti per altre strade. Tutto riepilogato meglio, la Fiorentina tra Cabral e Jovic è pronta a rinunciare al brasiliano per raggiungere l’obiettivo Dia. Sui due piatti della bilancia, il valore economico pesa più delle reti segnate.
L’idea dei viola è quella di sfruttare proprio per Cabral come contropartita per convincere la Salernitana ad abbassare i costi dell’operazione. Cosa peraltro già puntualmente pensata dalla Fiorentina e proposta alla Salernitana. Per dimezzare i venticinque milioni di clausola rescissoria che s’accenderà nel momento in cui i campani riscatteranno l’attaccante senegalese dal Villarreal (per dodici milioni).

Di
Redazione LaViola.it