 
																												
														
														
													Il centrocampista ex Monza piace molto ai viola per la prossima stagione ma è finito sulla lista anche dell’Atalanta
La Fiorentina non sta mollando la prese su Marco Brescianini. Ma sul 2000 attualmente in forza al Frosinone si sono accesi i riflettori anche di altre squadre, visto che anche Atalanta ha chiesto informazioni. Scrive La Nazione.
Sullo sfondo ci sarebbe anche il Milan. La Fiorentina, però si sarebbe mossa per prima e vorrebbe sfruttare questo vantaggio. Si potrebbe trovare l’intesa sulla base di 10 milioni con l’aggiunta di bonus per arrivare a sfiorare quota 12 milioni di euro.
Idee, come dicevamo prima, che devono essere valide alternative a una trattativa per la quale servono pazienza e nervi saldi, come quella per Colpani. L’ex giocatore di Palladino al Monza è sempre un obiettivo sensibile per i viola. Ma allo stesso tempo, come detto, bisogna essere cauti perché attorno al giocatore ci sono tanti movimenti, anche se il suo agente ha spiegato come ad oggi tutto sia fermo.
Gioco delle parti, ovviamente, perché Andrea Colpani ha estimatori, anche se il Monza non vorrebbe privarsene. Più ’facile’ eventualmente arrivare al suo compagno di squadra, Warren Bondo. Anche lui uomo fidato di Palladino. Anche in questo caso bisogna passare da Galliani. Non uno qualsiasi.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it