Vai al contenuto
×

Bove su Instagram: "Grazie Carlo. Grazie Festival di Sanremo"

Le parole del centrocampista della Fiorentina ieri sera ospite dell'ultima serata della famosa kermesse musicale

Protagonista dell'ultima serata del Festival di Sanremo, Edoardo Bove ha voluto esprimere la propria gratitudine per l'invito e la possibilità di portare la sua testimonianza sul prestigioso palco ligure. Il classe 2002, voluto fortemente da Carlo Conti sul palco del teatro Ariston, ha pubblicato il seguente post su Instagram.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Edoardo Bove (@edo_bove)

sponsored

Lascia un commento