Il presidente dei biancoscudati ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro la Fiorentina: “Giocare al Franchi per noi un onore”
Il presidente del Padova Daniele Boscolo ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia che vedrà opposti i biancoscudati alla Fiorentina domani al Franchi. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lady Radio: “Siamo soddisfatti perché domenica abbiamo raggiunto la vetta della classifica vincendo contro la capolista grazie una doppietta del nostro bomber Nicastro. Il nostro girone è il più competitivo della categoria, ma contiamo di fare il massimo per tornare in B. È questo il nostro obiettivo principale“.
FIORENTINA. “Giocare contro la Fiorentina per noi è un onore, arrivare a questo punto e giocare nel glorioso Franchi è un privilegio. Ma non distoglieremo l’attenzione dal campionato, pur tenendo a fare bella figura domani. Jefferson è ancora fuori causa per questa settimana, abbiamo qualche giocatore originario della Toscana tra le nostre fila“.
DAVIDE VS GOLIA. “È un po’ Davide contro Golia. Mandorlini sta gestendo al meglio le nostre risorse anche in Serie C. Gestiamo molto la rotazione dei nostri uomini e quindi è difficile parlare di turnover“.
RIBERY. “Chi mi piace dei viola? Sarà per via dei miei rapporti lavorativi con la Francia, ma non posso non citare Ribery“.

Di
Redazione LaViola.it