Connect with us

News

Borja Valero: “Rosa con giovani di qualità e tanta esperienza. Ribery? Un campione unico”

Borja Valero: “Abbiamo una rosa con giovani di qualità e tanta esperienza. Ribery? Un campione unico”

Parla così al media ufficiale della Fiorentina il centrocampista viola Borja Valero“A questo punto gli obiettivi miei sono quelli della squadra, non metto davanti quelli personali: voglio dare il meglio di me stesso per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Speriamo di raggiungere una posizione di classifica sempre più bella, e questo arriverà solo se facciamo delle buone partite. Abbiamo una rosa ‘compensata’ sia con tanti giovani che con altri calciatori d’esperienza che possono aiutare i giovani a crescere”.

RIBERY. Al di là dell’esperienza, e dell’età, rimane un fuoriclasse. L’ha dimostrato durante tantissimi anni, al Bayern, in Nazionale. E’ uno di quei giocatori unici e abbiamo il piacere di poterlo vedere ancora in campo qui. Proverò a prendere tutto ciò che posso da lui, si può imparare anche alla mia età”.

COMMISSO. “Ha un grandissimo entusiasmo, ogni volta che è presente agli allenamenti ci dà qualcosa in più, e carica, per fare le cose bene in campo”.

RICORDI. “Nei miei anni viola ci sono state tante belle partite, ma quello che rimarrà per sempre nei miei ricordi è la rimonta alla Juve, il 4-2 con Pepito: un momento di gioia immenso. Forse qualcuno non capisce cosa sia stato quel giorno, ma se fossero stati allo stadio quel giorno, capirebbero tutti”.

TIFOSI. “Speriamo di rivedere il prima possibile la gente negli stadi, purtroppo in questo periodo è così”.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

24
0
Lascia un commento!x