Secondo la rosea Bonifazi è ad un passo dal passaggio alla Spal. I ferraresi avrebbero superato l’offerta della Fiorentina. Anche Meité può sfumare per la viola
Si sbilancia la Gazzetta Dello Sport: già nel primo pomeriggio Kevin Bonifazi potrebbe essere un nuovo difensore della Spal. Il difensore del Torino, a lungo seguito e trattato dalla Fiorentina, è dunque molto vicino a passare al club estense, secondo la rosea. Ma non solo: il Torino vuole Kurtic, e la Spal ha chiesto in cambio Meité, altro calciatore accostato ai viola.
SUPERATA LA VIOLA Ieri la Spal ha impresso alla trattativa l’accelerata decisiva quantificando il riscatto obbligatorio in una cifra che oscillerà tra gli undici e i dodici milioni (è l’ultimo dettaglio che si definirà oggi). Una proposta che ha permesso agli emiliani di scavalcare la Fiorentina, anche lei da giorni inserita nella corsa a Bonifazi e anche lei disponibile a prenderlo con la formula del prestito con obbligo. Ha inciso anche la decisione del giocatore, contento di tornare a Ferrara, in un’ambiente che conosce bene, dove è molto stimato.
Di
Redazione LaViola.it