Il difensore granata piaceva ai viola, ma la Fiorentina non arriverà a quella cifra. Piace Kumbulla, ma il Verona spara alto.
La prima scelta per la difesa era senza dubbio Bonifazi, già seguito in estate e che la Fiorentina ha cercato di prendere anche nella prima fase del mercato. Il Torino ora ha raggiunto un accordo con la Spal sulla base di 12 milioni. I viola non sono disposti ad arrivare a questa cifra, scrive La Repubblica.
GLI ALTRI. Piace tantissimo anche Kumbulla del Verona, ma la richiesta è sopra i 20 milioni. Un’ipotesi da tenere presente è sempre Juan Jesus, in uscita dalla Roma. Per ora non c’è ancora accordo sulla valutazione. Il club giallorosso ha un discorso aperto anche con il Milan nell’ambito della possibile operazione Under-Suso.
USCITE. Sempre da non trascurare la possibilità di uno scambio tra Ceccherini e Goldaniga, mentre per Ranieri la Fiorentina ha già l’accordo con l’Ascoli. Il giovane centrale viola non partirà fino a quando non arriverà un altro difensore.
Di
Redazione LaViola.it