Connect with us

Rassegna Stampa

Bonaventura-Viola, prove d’intesa. Ma la società frena l’ottimismo: c’è da trovare un accordo economico

Dall’entourage del giocatori messaggi chiari, dalla società invece filtra la volontà di discutere un nuovo accordo economico

Bonaventura-Fiorentina, prove di intesa. Da parte dell’entourage del giocatore, nella figura dell’agente Vincenzo Raiola, il messaggio che passa è che tutto – almeno per il momento – sta filando liscio e che per mettere nero su bianco l’accordo per il rinnovo fino al 2025 del classe ’89 basterà un incontro chiarificatore, previsto forse già oggi. Non sembra tuttavia dello stesso avviso il club viola, che alla luce delle parole rilasciate a sorpresa nelle ultime ore dall’agente del centrocampista ha dato l’impressione di voler utilizzare sull’argomento ancora cautela. Tanta, tanta cautela, scrive La Nazione.

AL RIBASSO. Non perché, in seno al club viola, non ci sia a prescindere la voglia di proseguire il rapporto col numero 5 (che nell’ultima stagione, grazie agli otto centri in Serie A, ha bissato il suo record di centri in campionato del 2018) ma perché per estendere il rapporto tra Jack e la Fiorentina serviranno – oltre che il placet di Palladino, che sembra in realtà orientato a puntare su pedine più «verdi» – anche tutti gli accordi di natura economica. Argomenti che ad oggi latitano e che, per esempio, potrebbero contemplare una decisa ristrutturazione del contratto. L’intesa attuale prevede infatti uno stipendio annuo di 1,5 milioni netti, una cifra che il club di Commisso – alla luce di un possibile utilizzo a scartamento ridotto del giocatore – pare intenzionato a rivedere, con una parte fissa più bassa e una serie di bonus legati alle prestazioni.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x