Connect with us

Rassegna Stampa

Bonaventura: la prossima settimana sarà decisiva. Viola, offerta al ribasso

Jack ancora in attesa dell’incontro con la Fiorentina a pochi giorni dalla fine del contratto. Spera nel rinnovo da parte dei viola

Weekend di riflessione, la settimana prossima sarà quella decisiva per il futuro di Jack Bonaventura. Il centrocampista marchigiano resta in attesa dell’incontro che si terrà tra Daniele Pradè e il suo agente, Enzo Raiola. Le sensazioni sono già note. Scrive La Nazione.

La Fiorentina non è rimasta particolarmente contenta del fatto che, se avesse potuto, Bonaventura avrebbe probabilmente accettato la corte di Allegri nello scorso gennaio. In questi mesi le parti hanno provato a ricucire il rapporto.

Tanto che con ogni probabilità una proposta Daniele Pradè sul tavolo la metterà. Mancato il rinnovo automatico (non ha raggiunto il 70% delle presenze) l’impressione è che l’offerta della Fiorentina sarà nettamente al ribasso rispetto al milione e mezzo annuo che Jack percepirà fino al prossimo 30 giugno. A quel punto Bonaventura si guarderà intorno e, altre offerte alla mano, deciderà il da farsi.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x