 
																												
														
														
													Si muove con forza il Bologna verso il mercato di gennaio. L’esterno del Villarreal verso il sì, davanti i rossoblu puntano il francese viola.
Almeno quattro acquisti, forse cinque, un mercato di gennaio che non dovrà solo riparare: dovrà salvare il Bologna, scrive Il Corriere dello Sport. Il primo nome sulla lista è sempre quello di Nicola Sansone. Il giocatore era atterrato a Bologna appena 48 ore fa, aveva fatto scalo al Marconi per impegni privati. Ma quello è stato anche il giorno del primo contatto tra lui e il club rossoblù. Nelle ore successive c’è stata un’accelerata: l’ex del Sassuolo, oggi al Villarreal, è a un passo dal Bologna. Per lui il ritorno in Italia, in A, è ormai una questione di ore.
DIFESA-CENTROCAMPO. Dopo le ultime prestazioni no e dopo le panchine, anche De Maio sembra essere sulla porta: potrebbe partire. A quel punto la società si butterà su Angelo Ogbonna (30) difensore del West Ham. Potrebbe arrivare anche Spinazzola dalla Juve. In mezzo, il nome più gettonato è quello di Sturaro, oltre a Cigarini e Jankto. Nella lista dei desideri c’è anche Roberto Soriano (27) che a Torino non sta trovando spazio. L’altro nome è quello di Riccardo Montolivo (33), che però difficilmente lascerà il Milan.
ATTACCO. Non solo Sansone, d’attualità il nome di Kean. Piace anche Gabbiadini, seguito dalla Fiorentina oltre che da Spartak Mosca e Siviglia. Occhio alla pista Thereau, in uscita da Firenze.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it