Connect with us

News

La Nazione: blitz per Milik, la chiave può essere Cutrone. E Pezzella…

Milik

Secondo La Nazione, la Fiorentina ha preso tempo per Piatek e ora punta Milik. La situazione è cambiata: ecco lo scenario

Caccia al centravanti. Missione non facile, certo, ma la Fiorentina – dopo che oggi avrà definito l’ingaggio di Bonaventura – tornerà a puntare forte (e soprattutto) sull’attaccante. Belotti era (e sicuramente lo è ancora) il sogno di Commisso. Cairo però non molla. Avanti con l’operazione Piatek. Fiorentina e Hertha Berlino sono vicinissimi, gli estremi per il sì ci sono tutti (o quasi). Dunque, arrivare a Piatek potrebbe non essere un problema, ma la società viola ha preso tempo. La ragione? La Fiorentina vuole tornare a parlare con il Napoli di Milik, scrive La Nazione.

PEDINA CUTRONE. Il primo tentativo si era arenato perché il giocatore era al centro di un braccio di ferro di mercato fra Juventus e Roma, ma oggi la situazione è diversa. E diverso potrebbe essere l’approccio della Fiorentina alla trattativa grazie a una ’chiave di mercato’ consistente: Cutrone. Oltre a un investimento importante in chiave finanziaria, i viola andrebbero a spingere l’attaccante verso il Napoli, dove rischia di avere sì gli stessi spazi (quindi limitati) a disposizione di quelli in maglia viola, ma in azzurro Cutrone ritroverebbe anche il palcoscenico dell’Europa. Questione da non sottovalutare.

NO CASTRO, FORSE PEZZELLA? De Laurentiis e Commisso sono pronti a dialogare sulla questione, lasciando però fuori ogni discorso relativo a Castrovilli, che proprio il presidente del Napoli continua a sognare come colpo da novanta per il proprio mercato. Più facile che nell’operazione Milik-Cutrone sia coinvolto Pezzella. Gli azzurri, in questo caso, sarebbero avvantaggiati rispetto a Valencia e Milan che nelle ultime ore hanno riprovato a bussare alla porta della Fiorentina per arrivare al difensore.

81 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

81 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

81
0
Lascia un commento!x