L’attuale terzino mancino vuole tornare in nerazzurro, maglia con cui ha trascorso tutte le giovanili. I viola, che non lo ritengono incedibile, stanno cercando un’alternativa
Cristiano Biraghi, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, vuole fortemente l’Inter, anzi “a tutti i costi”. I nerazzurri sono pronti a riprendere Biraghi, giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter, e per questo hanno proposto alla Fiorentina Dalbert e Dimarco, ma per diversi motivi non sembrano piste al momento percorribili.
Secondo quanto raccolto da LaViola.it la Fiorentina è consapevole che il rischio di perdere Biraghi è alto e che la sua cessione a oggi è tutt’altro che impossibile. Così Pradè si sta già muovendo per cercare un terzino sinistro titolare che possa prendere il posto in tutto e per tutto dello stesso Biraghi, che sembra sempre più direzionato verso l’Inter.
Difficile però che si possa concretizzare l’operazione con Dimarco e Politano alla Fiorentina e Biraghi in nerazzurro. Ma Biraghi vuole l’Inter e viceversa, quindi Marotta deve trovare un accordo con Pradè.

Di
Francesco Zei