Il laterale sinistro della Fiorentina: “Pian piano stiamo iniziando ad amalgamare il gruppo. Siamo con Iachini, lo eravamo anche ieri e l’altro ieri”
Cristiano Biraghi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con l’Udinese: “Vero valore della Fiorentina? Siamo un ottima squadra. E’ il mio terzo anno qua, credo sia la Fiorentina più forte in cui sono stato. Abbiamo qualità, abbiamo esperienza, abbiamo giovani di qualità che vengono aiutati dai più grandi. Pian piano stiamo iniziando ad amalgamare bene il gruppo. Bisogna pensare domenica per domenica. Chiaro che con una squadra così, nella quale il presidente ha investito, bisogna fare le cose per bene”.
“Rapporto con Iachini? Chi è qui da più tempo si sa com’è Firenze e la pressione della stampa qui. Noi dobbiamo dire ai nuovi (e lo facciamo) che qui è normale, si gioca sotto pressione perché è una piazza ambiziosa che pretende molto. Noi siamo con l’allenatore, eravamo con lui ieri e l’altro ieri. Sappiamo che con lui possiamo fare un buon lavoro”.

Di
Redazione LaViola.it