Domenica la Primavera giocherà in casa alle 17. Di seguito le parole del mister viola non solo sulla gara
Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera, a violachannel.tv ha parlato così in vista della gara contro il Chievo: “C’è stata la sosta delle Nazionali e quella contro il Chievo sarà la prima di tre partite che avremo in una settimana. Tutte molto importanti per il nostro cammino. Il Chievo è una squadra in difficoltà a livello di punti. Ma come negli anni precedenti verrà a darci del filo da torcere“.
SULLA CONDIZIONE DEI SUOI: “Sono rientrati tutti dalle Nazionali. Alcuni sono rientrati con qualche problemino ma abbiamo smaltito tutti i postumi di viaggi e affaticamenti. Ci prepariamo ad affrontare una sfida importante. Stanno tutti bene“.
SUL NUOVO SETTORE GIOVANILE: “E’ un passo importante da parte della nuova società per un settore giovanile che da anni riesce comunque a tirar fuori giocatori importanti. Finalmente avremo una nostra casa. In un posto che mi evoca bei ricordi visto che fino a qualche tempo fa avevo una casa vicino a dove sorgerà il nuovo centro sportivo. Sarà un posto in cui tutte le squadre potranno lavorare ancora più in sinergia rispetto a ora“.

Di
Redazione LaViola.it