Connect with us

Notizie

Bettarini: “Da quando Signorini mi ha ‘bollato’ non mi fanno più commentare il calcio”

Le accuse dell’ex centrocampista viola alla produzione del Grande Fratello Vip

L’ex Fiorentina, Stefano Bettarini ha raccontato in un’intervista a Oggi tutto il suo disappunto per la sua squalifica dal Grande Fratello Vip. L’ex calciatore ha parlato di pretesto (la bestemmia) per buttarlo fuori:

“Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia… Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché. Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”.

Inoltre, tutti i concorrenti squalificati perdono automaticamente tutti i soldi del contratto: “Un bel risparmio, no? E va detto che io ho fatto tre giorni di Gf ma per poter entrare sono stato 21 giorni in quarantena in una stanza d’albergo di tre metri per quattro. Mi lasciavano il vassoio del cibo fuori. Come se non bastasse, da quando Signorini mi ha “bollato” non sono stato più chiamato a fare il commentatore sportivo. E ci tengo molto a quel lavoro”.

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

37
0
Lascia un commento!x