Connect with us

Rassegna Stampa

Bertoni: “Retegui non è la soluzione per la Fiorentina. Beltran va sfruttato meglio”

Le parole dell’ex attaccante della Fiorentina Daniel Bertoni su Beltran, Belotti, Nzola e Retegui, accostato ai viola

Parla così a La Nazione l’ex attaccante della Fiorentina Daniel Bertoni: “Beltran? Mi aspettavo di più, lo ammetto. Ma credo che Italiano non sia riuscito a ritagliargli addosso il ruolo giusto. L’ho visto troppo spesso spalle alla porta: Beltran deve fare la prima punta, avere più la palla tra i piedi, rimanere nel vivo del gioco e stare dentro l’area. Solo così il suo enorme talento potrà essere valorizzato”.

BELOTTI-NZOLA. “Belotti non è più il giocatore che era prima e si è visto anche a Firenze. Bene ha fatto la Fiorentina a non confermarlo. Nzola invece credo che non fosse fin da principio il giocatore di cui aveva bisogno la squadra”.

RETEGUI. “In base a come Palladino fa giocare le sue squadre, direi un centravanti bravo sia di testa che coi piedi. Un elemento che possa legare bene col centrocampo e che sia rapido quando c’è da calciare in porta. Direi, quindi, non Retegui. Nulla contro di lui, so bene quello che ha fatto al Tigre e al Genoa ma non lo vedo adatto alla Fiorentina. Tutti sanno come marcarlo e le recenti prove in Nazionale lo stanno confermando. I viola invece devono trovare un 9 che sappia rompere le linee”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x