Vai al contenuto
×

Ex viola, Berti: "Fiorentina tappa importante. Bello imparare dai campioni"

Le parole dell'ex centrocampista ventenne della Fiorentina Primavera, attualmente al Cesena

Tommaso Berti, centrocampista classe 2004 attualmente in forza al Cesena e con un passato a tinte viola nella stagione 2022-23, ha rilasciato un'intervista al sito gianlucadimarzio.com nella quale ha affrontato le varie fasi di crescita professionale vissute.

Questi i principali passaggi che toccano l'esperienza vissuta con la maglia della Fiorentina: "Firenze e la Fiorentina erano l’esperienza che cercavo dal momento che volevo provare a cambiare, cioè dedicarmi al calcio e allontanarmi da casa.

sponsored

È stato un anno per me fondamentale. Ho avuto modo di confrontarmi con i campioni della prima squadra, ho osservato il loro modo di allenarsi e ho imparato tanto. È stato un cambiamento importante: era la prima volta lontano da casa e dalle mie sicurezze.

Solo così potevo capire chi fossi veramente e chi volevo diventare”.


Lascia un commento