Vai al contenuto
×

Bennacer: "Abbiamo meritato di perdere contro la Fiorentina"

Il regista rossonero ha commentato la sconfitta dei suoi al Franchi subita per mano dei viola

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha commentato così a Milan TV la sconfitta dei rossoneri al Franchi per mano della Fiorentina: “Era una partita molto dura, non abbiamo fatto le cose tanto bene. Hanno giocato sicuramente meglio di noi, non abbiamo meritato di vincere.

Non dobbiamo abbassare la testa, dobbiamo recuperare perché si gioca tra quattro giorni”.

sponsored

Lascia un commento