Connect with us

News

Bennacer è il regista che vuole Montella, ma c’è da battere il Lione

Il giocatore dell’Empoli è il giocatore che la Fiorentina vuole per dare un nuovo volto al suo centrocampo ma c’è anche l’interesse del club francese

Per la Fiorentina l’interesse a centrocampo si concentra sempre più sul giovane algerino Ismael Bennacer (1997) che secondo Montella potrebbe ben indossare il ruolo di regista per ridisegnare il reparto. Il problema è che anche Sylvinho, allenatore del Lione terzo in Ligue 1 e qualificato per la prossima Champions League, ha esattamente lo stesso pensiero e all’Empoli questo ovviamente non dispiace: lotta quindi tosta per i viola, che all’inizio della prossima settimana incontreranno tutte le pretendenti decise a prendersi Veretout.

La Fiorentina, come riporta il Qs-La Nazione, ha già esposto il cartellino con il prezzo (30 milioni) e da lì non intende muoversi. Ancora su Bennacer, uno dei migliori con l’Algeria sbarcata negli ottavi di coppa D’Africa e quindi soggetto a possibili oscillazioni di mercato in base a prestazioni e percorsi che ancora non possono essere previsti: l’Empoli chiede 12 milioni, a favore dei viola c’è il forte interesse della società di Corsi per il giovane esterno sinistro David Hancko.

Quindi è evidente il vantaggio che i viola (considerati i favoriti dai media francesi per acquistare Bennacer) ci sia un piccolo vantaggio. Da ricordare che l’Arsenal – da cui l’Empoli ha acquistato Bannacer – è titolare di una clausola che gli permetterebbe di avere la precedenza su altre offerte per riprendersi il giocatore. Ma finora non risultano mosse degli inglesi in questo senso.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

24
0
Lascia un commento!x