Connect with us

News

Benassi: “Da tutta la squadra Auguri Davide, è sempre con noi. Muriel ci darà una grossa mano, per l’Europa League serve più concretezza”

Il centrocampista, nel secondo giorno di ritiro della Fiorentina a Malta, ha ricordato il Capitano e sottolineato come raggiungere gli obiettivi nella seconda parte di stagione

Veniamo da due giorni in cui stiamo lavorando tanto, ma ci vuole per mettere benzina nelle gambe perché non vogliamo sbagliare il prossimo appuntamento che per noi è importante”. Così il centrocampista Marco Benassi, ai microfoni di Radio Bruno, nel secondo di ritiro della Fiorentina a Malta.

Secondo giorno di ritiro che è coinciso con il giorno del 32esimo compleanno di Davide Astori: “Sarebbe stato più bello passarlo insieme a lui ma sicuramente è sempre con noi anche se non c’è fisicamente. A nome della squadra gli facciamo gli auguri. Per l’Europa portiamo avanti il suo percorso, come lo scorso anno”.

Una Fiorentina che al momento si è rinforzata con l’arrivo dell’attaccante Luis Muriel dal Siviglia: “Se è più forte lo dirà il campo – sottolinea Benassi, a oggi anche il capocannoniere della squadra viola -. Muriel è un grande acquisto, è arrivato da poco e da quello che abbiamo visto sta bene è in grande forma e ci darà una grossa mano”.

La ripresa della stagione avverrà domenica a Torino per la Coppa Italia. Per Benassi una gara da sapore particolare, quella dell’ex: “Personalmente è sempre un’emozione giocare nello stadio di Torino. L’appuntamento poi è fondamentale per la squadra. La fiducia c’è, nelle gare secche abbiamo dimostrato di poter giocare contro chiunque”.

Infine, sull’obiettivo di conquistare un posto nella prossima Europa League: “Serve più concretezza e lucidità negli ultimi metri, buttato via partite in cui avremmo meritato di più ma stiamo lavorando anche su questo”.

 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x