Il centrocampista viola ha parlato a margine della presentazione delle nuove maglie casalinghe
Marco Benassi ha parlato a Sky direttamente dal battello di fronte a Manhattan dove pochi minuti fa è stata presentato la nuova maglia della Fiorentina: “Molto bello questo viaggio a New York con il presidente che ci sta spiegando tante cose. Sono rimasto colpito dal grande entusiasmo di Commisso e questo può solo far bene a tutto l’ambiente, i presupposti sono buoni.
Possiamo garantire che metteremo tutto il nostro impegno per fare molto meglio della passata stagione. Mi piacerebbe far meglio anche a livello personale, ci proverò e vedremo alla fine dove sarò arrivato. Preparazione procede bene anche perché i ragazzi più giovani si sono messi subito a disposizione stiamo mettendo in atto le idee di Montella.
Chiesa? Lo vediamo come sempre, ride, scherza ed è sereno. Il resto lo sa la società. Nazionale? E’ un obiettivo che mi pongo ma ci posso arrivare solo facendo bene con la Fiorentina.
Tifosi? L’entusiasmo che ha portato Commisso è fondamentale anche per come ci eravamo lasciati l’anno scorso. E’ importante ripartire tutti uniti e cercheremo di ripagare i nostri tifosi”.
Di
Redazione LaViola.it