 
																												
														
														
													Subbio su chi guiderà l’attacco della Fiorentina a Roma contro la Lazio: l’argentino sta bene ma l’angolano non è sconfitto
Beltran, reduce dalla doppietta in Conference League, o Nzola? A Roma contro la Lazio è favorito l’argentino, giusto per andare subito al nocciolo della prima “questione”. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
A ieri Beltran era di sicuro il favorito. Grazie alla doppietta realizzata giovedì contro il Cukaricki in appena cinque minuti (scarsi) dentro l’ora di gioco disputata. Mentre Nzola nei suoi quaranta di minuti non è riuscito a dare segnali concreti di verve e incisività.
Per questo il piatto della bilancia è dalla parte di Beltran. Ma poi c’è tutta una serie di considerazioni che riguardano la fisicità e la contrapposizione ai difensori di Sarri. E allora come minimo l’angolano non va dato per “sconfitto” nel ballottaggio. Non ancora, non fino alla rifinitura di oggi che farà da prologo alla partenza di Roma, dove non è escluso che il tecnico viola si porti dietro il dubbio. Anzi.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it