Il Torino aspetta una risposta che non è ancora arrivata, lui si libera a zero tra un mese. Tra Milan, Napoli e Roma c’è ancora la Fiorentina
In attacco la Fiorentina segue con attenzione la questione Belotti. Pare proprio essere lui l’obiettivo principale, anche se sul giocatore c’è anche il Monza, scrive La Gazzetta dello Sport.
VIOLA. Approfondimento su Belotti anche su Tuttosport. A una decina di giorni dalla fine del campionato, il Torino è ancora qui che aspetta una risposta da Belotti: il Gallo accetta l’offerta di Cairo per il prolungamento contrattuale? Sì, no? Oppure, nel caso, occorre ancora discuterne? Tutto tace da giorni. E da venerdì Belotti è anche in Nazionale. Non certo le condizioni ideali per affrontare trattative o discussioni particolarmente lunghe e complesse. Anche per questo il Torino aveva chiesto al Gallo una decisione entro la prima parte della settimana appena conclusa. Ma niente: Belotti ha giocato a nascondino, fino a prova contraria. La Fiorentina ha sondaggiato il Gallo ripetutamente, ha approfondito la questione anche con l’entourage del centravanti, ma per ora è alla finestra.
ALTRE. La Roma e il Napoli hanno mostrato un interesse: ma pensando a Belotti da vice Abraham o da vice Osimhen. Sulle tracce del Gallo anche alcune società inglesi e spagnole di medio-alto livello. L’ultima indiscrezione porta al Monaco. Ma non è l’estero la soluzione più agognata da Belotti. Il Milan è la variabile per eccellenza, perché è da parecchio tempo che Maldini segue la vicenda (con anche contatti tra le parti), perché per il Gallo sarebbe un sogno approdare al Milan e perché i problemi fisici di Ibrahimovic rappresentano oggettivamente un problema (per i prossimi 7, 8 mesi, post operazione).
Di
Redazione LaViola.it