Paolo Beldì: “Sono felicissimo della conferma di Iachini da parte del presidente Commisso. Beppe è uno di noi. Ha meritato fiducia col lavoro”
Parla così il noto regista e tifoso della Fiorentina Paolo Beldì a La Nazione della conferma di Beppe Iachini come tecnico gigliato anche per la prossima stagione:
“Sono felicissimo di questa decisione da parte del presidente Commisso. Beppe è uno di noi e ha dimostrato di esserlo fin da quando vestiva la maglia della Fiorentina da calciatore. Ecco perché sono felice che la società abbia deciso di dargli ancora una volta fiducia. E’ arrivato in un momento di estrema difficoltà e ci ha tirato fuori dai guai grazie alla sua esperienza. Il suo gioco può piacere o non piacere ma su una cosa dobbiamo essere tutti d’accordo: la conferma se l’è meritata sul campo. Il lavoro svolto da Iachini in questi mesi è stato ottimo e dunque perché non riconfermarlo? Peraltro dalla sua Beppe ha anche una dote non da poco: è una persona che mi sta molto simpatica, quindi già per questo motivo ha una marcia in più rispetto ad altri”

Di
Redazione LaViola.it