Connect with us

Notizie

Basile: “Commisso freme per tornare a Firenze. Mi aspetto un grande acquisto”

Commisso

Il presidente della Fiorentina sta per tornare a Firenze e dopo tanto avrà tanti temi da trattare, anche il mercato

Massimo Basile, giornalista corrispondente da New York, ha parlato così a Radio Bruno: “Rocco freme per tornare a Firenze. Torna con le buone notizie sullo stadio e l’eccitazione di una stagione che comincia. Io tendenzialmente sono positivo. Ho visto l’amichevole contro il Grosseto. Amrabat e Bonaventura sono giocatori che portano una certa differenza a Firenze. Sono due che possono anche dare una svolta alla Fiorentina. Amrabat è solido mentre Bonaventura sa giocare. Anche la posizione di Lirola mi incuriosisce.

Mercato? Mi aspetto almeno un acquisto di rilievo. Questo è il primo mercato estivo senza campagna abbonamenti per i tifosi. Quindi i grandi colpi roboanti che si fanno anche per marketing quest’anno non ci sono. Io mi aspetto che la Fiorentina non si fermi qui. Mi aspettavo quelle parole da parte di Pradè. Per esempio secondo me un centravanti la Fiorentina lo cerca davvero. L’ultima settimana di mercato si sbloccherà la situazione del mercato, non solo per i viola.

Stadio? Barone è felice, Commisso è soddisfatto. Ma Rocco è sempre molto prudente quando ci sono di mezzo gli investimenti. L’emendamento rappresenta una svolta. I vincoli passano in secondo piano rispetto ad esigenze sportive ed economiche. Qualcosa verrà salvata del Franchi a mio parere come la Torre di Maratona. Ora Commisso ha uno strumento molto forte”.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

46
0
Lascia un commento!x