 
																												
														
														
													Il dg viola prima di Braga-Fiorentina: “Giocare in Europa fa venire voglia di investire a Commisso? Arriviamo a fine campionato e vediamo quello che sarà, c’è ancora tanto da giocare”
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida col Braga: “In Conference c’è bisogno di una Fiorentina molto determinata e cattiva per arrivare all’obiettivo di passare questo turno. Questa sera la nostra squadra dev’essere molto concentrata, non perdere palloni e gestire bene il gioco. Soprattutto, ci vuole cattiveria là davanti”.
COMMISSO IN EUROPA. “Giocaere in Europa fa venire voglia al presidente di investire di più? Commisso è una persona cbe trasmette famiglia e amore, è collegato alla squadra e a tutta l’azienda. Vive l’ambiente e l’emozione. Questa esperienza in Europa è molto bella, perché la gente ci conosce in tutto il continente. Investimenti? Arriviamo a fine campionato e vedriamo quello che sarà, però c’è ancora tanto da giocare”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it