Connect with us

Notizie

Barone: “Vogliamo creare partnership con le aziende toscane. Classifica non mi preoccupa”

Il braccio destro di Commisso ha parlato sia dell’evento di questa sera sia della situazione della squadra viola che domenica giocherà contro l’Atalanta

Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha parlato anche a LaViola.it dalla festa organizzata dalla società viola per gli sponsor: “Una bellissima serata per tutti i nostri sponsor, quelli di ora e quelli del futuro. Vogliamo far vedere a tutto il mondo viola che qui c’è tutto il nostro staff con Rocco Commisso, la squadra maschile e quella femminile. E’ l’inizio per creare una partnership con le aziende toscane. Questa è una festa per tutto il mondo viola”.

DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA JUVE: “Bisogna parlare del lavoro di Montella. Abbiamo giocato con tre difensori e pressato alto. Così abbiamo fatto una grande partita. Io e Pradè siamo sempre con la squadra”.

SULL’ATALANTA:Giochiamo le partite sempre per vincere, abbiamo bisogno dei tre punti. La squadra sta lavorando bene per preparare la gara. Loro hanno la Champions ma a noi non interessa, noi abbiamo bisogno di una prestazione e di una vittoria”.

SULLO STADIO: “Questa è una serata di festa e non voglio parlare né del centro sportivo né dello stadio. Questi sono i nostri progetti ma parliamo solo della festa”.

SULLA CLASSIFICA: “Non ho provo rabbia perché il nostro è un processo molto lungo e ci sono tante partite da giocare. Abbiamo fatto delle scelte molto precise e dobbiamo dare coraggio a tutta la squadra, dall’allenatore ai giocatori“.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

25
0
Lascia un commento!x