Il braccio destro di Commisso ha parlato sia dell’evento di questa sera sia della situazione della squadra viola che domenica giocherà contro l’Atalanta
Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha parlato anche a LaViola.it dalla festa organizzata dalla società viola per gli sponsor: “Una bellissima serata per tutti i nostri sponsor, quelli di ora e quelli del futuro. Vogliamo far vedere a tutto il mondo viola che qui c’è tutto il nostro staff con Rocco Commisso, la squadra maschile e quella femminile. E’ l’inizio per creare una partnership con le aziende toscane. Questa è una festa per tutto il mondo viola”.
DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA JUVE: “Bisogna parlare del lavoro di Montella. Abbiamo giocato con tre difensori e pressato alto. Così abbiamo fatto una grande partita. Io e Pradè siamo sempre con la squadra”.
SULL’ATALANTA: “Giochiamo le partite sempre per vincere, abbiamo bisogno dei tre punti. La squadra sta lavorando bene per preparare la gara. Loro hanno la Champions ma a noi non interessa, noi abbiamo bisogno di una prestazione e di una vittoria”.
SULLO STADIO: “Questa è una serata di festa e non voglio parlare né del centro sportivo né dello stadio. Questi sono i nostri progetti ma parliamo solo della festa”.
SULLA CLASSIFICA: “Non ho provo rabbia perché il nostro è un processo molto lungo e ci sono tante partite da giocare. Abbiamo fatto delle scelte molto precise e dobbiamo dare coraggio a tutta la squadra, dall’allenatore ai giocatori“.

Di
Marco Pecorini