Connect with us

News

Barone: “Con Rocco vogliamo aiutare la comunità viola. E tutta l’Italia. Commisso…”

Il dg viola Barone: “Appena è scoppiata questa emergenza ci siamo attivati con Rocco. Presto ne usciremo, siamo in contatto con Commisso 24 ore su 24”

Parla così il direttore generale della Fiorentina Joe Barone a Radio Toscana:

FONDI FORZA E CUORE. “Appena è scoppiata questa emergenza, con Rocco ci siamo posti il problema di come aiutare il popolo italiano. Ancor prima che a Firenze arrivasse l’emergenza. Ci siamo attivati subito, e voglio ringraziare Rocco e tutta la famiglia Commisso che ha tirato fuori oltre 250 mila euro per questa raccolta fondi, che avevamo pensato da subito. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno già partecipato. E mi auguro che ancora tanti altri partecipino”.

AI TIFOSI. “A tutti dico che stiano a casa, e di rispettare le regole per uscire da questa situazione. A tutti dico di partecipare alla nostra raccolta fondi, perché è molto importante dare una mano a chi sta lottando per combattere questa emergenza. Aiutateci, gli ospedali hanno bisogno del nostro aiuto. Voglio dire un grande grazie a medici ed infermieri, per il lavoro che stanno facendo in questi giorni. Mi sento orgoglioso davvero di far parte di questo paese in cui tutti stiamo lottando, e sono sicuro che presto ne usciremo da questa battaglia”.

FAMIGLIA E ROCCO. “In America ho tutta la mia famiglia, anche lì sta arrivando la preoccupazione che noi da un paio di settimane purtroppo stiamo affrontando. Con Rocco siamo in contatto 24 ore su 24. Io gli dico quello che succede qui, e lui le sue idee per dare una mano in primo luogo alla gente italiana. Ancor prima del calcio. Adesso, purtroppo, anche in Usa la situazione sta peggiorando, ed è molto preoccupato per questo. Come me. Sono sicuro che qui in Italia siamo avanti, perché il Governo ha fronteggiato l’emergenza la situazione con grande testa. E sono convinto che presto ne usciremo”.

LA COMUNITA’ VIOLA. “Da quando siamo arrivati ci siamo messi subito in mezzo alla gente. Abbiamo voluto conoscere tutto del territorio. Siamo stati accolti alla grande, e vogliamo contraccambiare questo affetto della comunità viola. Noi viviamo il calcio così. Per noi i valori e i principi alla base del calcio sono questi, comunità, famiglia, identità. Vogliamo far sentire tutti uniti. Nel calcio, ma non solo. La Fiorentina è dei tifosi e della città”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x