Connect with us

News

Barone: “Contento degli arrivi di Lirola e Boateng. Nainggolan? Non c’è niente di vero”

Le dichiarazioni del dirigente viola sul mercato in entrata e sul caso Federico Chiesa

Dal centro sportivo “Davide Astori” il dirigente viola Joe Barone ha parlato del mercato della Fiorentina. Queste le sue parole riportate da Radio Bruno:

“Boateng l’ho visto carico, Daniele Pradè ha fatto un ottimo lavoro. Lirola ha oltre cento presenze in Serie A, un giocatore di fascia di cui avevamo bisogno per la costruzione della nuova Fiorentina e anche lui è molto carico. Sono contento di questi due nuovi acquisti“.

NAINGGOLAN.La gente ne parla, ma non c’è niente di vero. È un giocatore fortissimo e importante, ma è dell’Inter e non nostro”.

MERCATO. “Abbiamo già ottimi giocatori made in Florence, già in rosa e che hanno fatto vedere ottime cose negli Stati Uniti. Io, Pradè e Montella siamo contenti di chi abbiamo già in rosa, poi bisogna valutare ogni giorno quello che presenta il mercato”.

CHIESA. “L’ho detto tante volte, è inutile ogni giorno rispondere sempre alla stessa domanda. Ha un contratto con la Fiorentina ed è un nostro giocatore, è molto contento e si sta allenando. Non c’è nessun caso. Rinnovo? No, qui c’è da gestire una squadra che nelle prossime settimane avrà molti impegni e questa squadra ha molti giocatori importanti che meritano attenzione”.

NUOVO ATTACCANTE. “Kevin-Prince è un tassello importante per costruire la Fiorentina, poi valuteremo quello che propone il mercato”.

60 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

60 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

60
0
Lascia un commento!x