Connect with us

News

Barone: “Centro sportivo dovrà essere totale. Ribery? Sue maglie le più vendute”

Alcune battute anche del consigliere delegato viola, che si sofferma sulla questione centro sportivo e su Franck Ribery

Nel corso della lunga intervista di Rocco Commisso al Corriere Fiorentino, ha parlato anche Joe Barone, che puntualizza alcune cose a partire dalla realizzazione di un centro sportivo nuovo: «Deve essere un centro sportivo totale, ci sarà la sede della Fiorentina, gli uffici, la foresteria, il centro medico maschile e femminile, le giovanili».

Comunque fuori dal Comune di Firenze…
«Ci sono varie opzioni, stiamo lavorando per chiudere degli accordi. In passato il centro sportivo non è stato fatto, vediamo se ci riusciamo noi»

Quanto è importante Ribery?
«Già si vede che in città la maglia di Ribery è molto richiesta. Anche dai turisti. Abbiamo già qualche risultato in questo senso: sta vendendo più di tutti gli altri anche rispetto agli anni scorsi. Certo Franck regala un’immagine mondiale perché ha vinto tanto, ha un profilo internazionale e già portare un giocatore di quel livello alla Fiorentina è un passo avanti. Ha solo bisogno di un po’ di tempo per entrare in forma, sta lavorando ogni giorno e sono convinto che lui sarà più pronto con la Juventus. Quando cammina per la città i turisti lo riconoscono. Per noi è importante che la Fiorentina sia come Firenze: conosciuta in tutto il mondo. Però per questo ci vorrà tempo, il marketing, il digitale e anche l’aiuto di tutti. Deve essere una crescita comune di tutto il settore».

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x