Vai al contenuto
×

Barak (DAZN): "Sto male, sono molto deluso. Ci manca mentalità. Voglio portare un trofeo a Firenze"

Le dichiarazioni del centrocampista gigliato dopo il pareggio per 1-1 in campionato con l'Empoli

Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Sono molto frustrato. Se guardo a me stesso, l'anno scorso mi entrava tutto, quest'anno arrivo in area, ci arrivano palloni e non riesce a entrare.

Anche oggi abbiamo creato occasioni, nell'ultimo minuto il portiere fa un miracolo su Cabral. E' veramente un grande peccato, tutta la squadra soffre dietro e davanti, per quello mancano punti". SUL MORALE DELLA SQUADRA. "Ora sono fuori di testa, sto male.

sponsored

Sono uno che ha grande fame per fare gol: io voglio fare gol, non lo nego e ora mi mancano in campionato. So che arriveranno, sono molto fiducioso, ho dei compagni forti che danno palloni giusti. Però in questo momento sono molto deluso, mi dispiace tantissimo.

Volevamo vincerla contro il Torino, volevamo vincere contro il Bologna, volevamo vincerla oggi. Non riusciamo a trovare la vittoria in casa, mi dispiace tantissimo per la gente, arrivano tantissimi tifosi ed è brutto vedere che sono dispiaciuti come noi.

sponsored

Sono sempre positivo: mi auguro che facciamo ancora un salto in campionato, tenendo la qualità che stiamo tenendo in Coppa Italia e in Conference. Per me l'obiettivo è portare un trofeo a Firenze quest'anno". COSA MANCA. "A noi manca sicuramente la mentalità.

Sono uno che vuole trasmettere alla squadra mentalità vincente. Penso che su questo dobbiamo crescere tutti, perché quello porta vittorie e punti. Anche le partite sporche le vinci 1-0. In questo momento noi non ci riusciamo.

sponsored

Dobbiamo credere che siamo veramente forti, se miglioriamo in questo possiamo diventare una squadra molto competitiva".


Lascia un commento