Vai al contenuto
×

Ancora Barak: "Manca un pizzico di fortuna, abbiamo perso due punti"

Le parole del centrocampista viola dopo l'1-1 contro l'Empoli: "Abbiamo creato veramente tanto, siamo stati sfortunati. Non sempre, perché abbiamo sbagliato anche tante cose"

Antonin Barak, centrocampista viola, parla così ai canali social del club: "Manca un pizzico di fortuna, oggi è mancata. Abbiamo creato veramente tanto, siamo stati sfortunati. Non sempre, perché abbiamo sbagliato anche tante cose, ma a Braga ci è girato tutto bene, oggi andava tutto contro di noi.

Ma se guardiamo le partite in cui abbiamo perso punti, c'è qualcosa dentro di noi che non riesce a sbloccare la squadra, ci manca quello step per diventare forti per quello che la squadra merita". CABRAL. "Cabral ha fatto un movimento che deve fare la punta, è mancato pochissimo, lì è stata sfortuna.

sponsored

Poi potevamo fare meglio in altre occasioni, qualche cross, qualche tiro. Uno a uno, abbiamo perso due punti. Dobbiamo creare sì, ma anche concretizzare". TRE MESI. "Ora giovedì abbiamo il ritorno contro il Braga, abbiamo un grande vantaggio ma dobbiamo affrontarla come una finale.

Come tutte le partite. In campionato dobbiamo vincerle tutte per risalire la classifica, in Conference non possiamo perdere sennò siamo fuori, così come in Coppa Italia. Saranno tre mesi bellissimi, vediamo dove arriviamo".

sponsored

Lascia un commento