Vai al contenuto
×

Barak: "Rispetto per il Viktoria, ma dobbiamo passare il turno in ogni modo"

Insieme a mister Italiano in conferenza stampa da Plzen c'è anche il centrocampista ceca della Fiorentina, che conosce bene diversi suoi connazionali

Queste le parole di Antonin Barak alla vigilia del match dei quarti di finale di Conference League tra i viola e il Viktoria Plzen: "Siamo partiti meglio con la squadra rispetto allo scorso anno, io personalmente no perché sono stato fuori a lungo.

Mi è servito del tempo per essere pronto e competitivo. Adesso sono contentissimo, siamo ancora dentro a tutte le competizioni. Me la sto godendo tantissimo, spero che si possa continuare a fare prestazioni che ci portino risultati importanti.

sponsored

Siamo contenti di essere qui, abbiamo una grande partita da affrontare e vogliamo fare un risultato positivo per la seconda partita che si giocherà a Firenze". GRUPPO CARICO. "Il Viktoria non è mai arrivato nei quarti di una competizione europea.

Vogliono andare avanti, questo vuol dire tutto. Noi siamo arrivati qui con rispetto ma con una grande ambizione. Vogliamo vincere e passare il turno in tutti i modi. Quest'anno abbiamo tutti nella testa che non si può mollare mai, può cambiare tutto anche all'ultimo secondo.

sponsored

Siamo pronti al 100%". FINALE. "Adesso abbiamo i quarti e vogliamo passare. Vogliamo arrivare dove l'anno scorso e ce la possiamo fare, la passata stagione finì male ma abbiamo tutto per ripetere quel percorso e abbiamo una motivazione perfetta per provarci.

Dobbiamo sfruttare la nostra forma migliore e arrivare alla vittoria, poi capiremo di cosa siamo capaci".

sponsored

Lascia un commento