Connect with us

Notizie

Baiano: “La squadra ha grossi limiti in attacco. Mi fa piacere la fiducia a Iachini”

Francesco Baiano

L’ex attaccante viola ha commentato la situazione in casa viola dopo il pareggio contro lo Spezia

Francesco Baiano a Lady Radio ha commentato la situazione delicata in casa Fiorentina: “Il segnale andava dato ed è stato dato. L’allenatore vive di risultati ma questo è un dato di fatto e non mi meraviglio se uno è sotto accusa se questi non arrivano. Mi fa piacere che la Fiorentina abbia dato fiducia a Iachini, poi come detto si vive di risultati“.

SULLA SQUADRA: “Io penso che la squadra sia con l’allenatore. Penso ovviamente che la squadra debba dare di più anche se siamo solo all’inizio del campionato. Nella squadra metto anche l’allenatore anche se non è solo colpa di Iachini. Anche perché la Fiorentina non ha perso per delle mosse strane dell’allenatore. Questa è una squadra che fa fatica in attacco. E’ un reparto che non sa far respirare la squadra e la mancanza del centravanti è una lacuna che ci portiamo avanti da tanto tempo. Alla fine la differenza la fanno sempre i calciatori”.

SULLO SPEZIA: “Hanno meritato il pareggio e sono rimasti sempre in partita perché la Fiorentina glielo ha permesso. Conosco Italiano ed è un tecnico molto preparato che continua a giocare a prescindere dal risultato“.

SULL’ATTACCO: “Quando hai tre giocatori dello stesso livello è normale che gli allenamenti durante la settimana sono decisivi. Probabilmente durante la settimana Iachini ha visto meglio Vlahovic e lo ha fatto giocare dal primo minuto. Ma nessuno dei tre davanti ha la capacità di far salire la squadra e questo è il problema. Nelle difficoltà devi avere un centravanti capace di aiutare la squadra“.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

23
0
Lascia un commento!x