L’ex attaccante che ha vestito anche la maglia viola ha commentato la situazione della squadra a disposizione di Iachini
Ciccio Baiano, ex attaccante anche della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato così della situazione in casa viola: “A me il mercato della Fiorentina è piaciuto. La cessione di Chiesa non mi ha fatto né caldo né freddo. Se uno ha la volontà di firmare un rinnovo del contratto non ci vogliono tutti questi mesi. Non c’era la volontà di continuare il rapporto.
Al suo posto è arrivato un grandissimo calciatore e a 33 anni è ancora giovane. Callejon ha dimostrato di essere un grandissimo. Per Sarri è sempre stato un elemento straordinario. Spero che possa far vedere il suo valore anche alla Fiorentina. Lui può giocare ovunque anche se dà il meglio da esterno alto.
Attacco? Meglio quelli che sono rimasti di Piatek. Per Milik invece avrei fatto spazio nella Fiorentina. Campionato? Ad oggi davanti alla Fiorentina ci sono 7/8 squadre. Per salvarsi invece certamente Iachini ha uno squadrone. Iachini sicuramente deve fare il suo ma a fare la differenza sono i giocatori, sempre“.
Di
Redazione LaViola.it