Connect with us

News

Badelj: “Importantissima la vittoria sul Cittadella. Benassi un esempio per tutti” (VIDEO VI.IT)

Il centrocampista croato ha parlato a margine di un evento a cui hanno partecipato alcuni giocatori viola

La Fiorentina ha partecipato a un evento organizzato dal brand Montezemolo che fornisce le divise extra campo dei giocatori viola.

Milan Badelj, centrocampista e capitano della Fiorentina in assenza di Pezzella, ha parlato ai media presenti tra cui LaViola.it: “La vittoria contro il Cittadella è stata importantissima. Venivamo da prestazioni al di sotto delle nostre possibilità quindi era importante trovare una vittoria. In Coppa Italia è sempre particolare. Abbiamo sofferto ma abbiamo meritato la vittoria.

Come sta la squadra? Ho detto dopo Verona che eravamo svuotati nel senso che ci eravamo rimasti male per la sconfitta. La vittoria contro il Cittadella ci ha rialzato il morale.

Torino? Una partita molto dura e molto tosta dal punto di vista fisico. Loro sono una squadra costruita così. Dobbiamo fare il massimo almeno per giocarcela con loro poi proveremo a far male con le nostre armi.

Benassi? Sono contentissimo per lui. Rimane sempre fuori dai radar anche quando gioca bene. Si sacrifica tanto per la squadra. E’ un vero professionista e un esempio per i giovani. Con i suoi gol ci ha fatto passare il turno.

Fascia da capitano? E’ come ogni volta che l’ho indossata. E’ un’emozione unica. Tutti sanno che è una fascia particolare.

Concorrenza a centrocampo? Certo che fa bene. Benassi ha tutto per poter giocare titolare. Mi aspetto che continui così.

Commisso che cosa ha portato? Soprattutto entusiasmo. All’inizio della stagione è stato un fattore che ci ha dato una grossa spinta in più specie contro le big. Ora con tutto quello che sta facendo anche fuori dal campo sta dimostrando di voler fare qualcosa di importante“.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

19
0
Lascia un commento!x