Vai al contenuto
×

Badelj: "Il ko con la Fiorentina una bella botta, ma durata un attimo. Gilardino fondamentale"

L'ex regista della Fiorentina, oggi a Genova: "Gilardino è un uomo di spessore che sa di calcio e che continua a migliorare"

L'ex centrocampista viola Milan Badelj, oggi al Genoa, ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Secolo XIX. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "La partita con la Fiorentina è stata una bella botta, per noi e per i tifosi.

Ma è durata un attimo, la reazione c’è stata subito forte. Siamo andati a vincere a Roma. Per venti minuti eravamo stati padroni del campo, avevo detto che mi auguravo di prolungare quel periodo nelle successive partite. E la squadra ha dato risposte importanti.

sponsored

Adesso chi gioca contro di noi ha rispetto. Paura non si può dire, non sarebbe giusto. Ma rispetto sì, questo Genoa suscita rispetto". GILARDINO. "È stato fondamentale, adesso tutti lo scoprono come rivelazione della Serie A.

Per me è un uomo di spessore che sa di calcio e che continua a migliorare, ha un anno di esperienza in più e non si vuole fermare. E’ arrivato con l’etichetta di traghettatore, io ho capito che sarebbe stato fondamentale per come si è messo a disposizione della squadra fin dall’inizio".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE