La maglia per la prossima stagione sarà presentata probabilmente oggi e sarà usata per la prima volta domani sera contro il Bologna
Le prime bozze hanno iniziato a circolare già nei giorni scorsi, scrive stamani La Nazione. Unitamente alla notizia che domani con il Bologna sarà indossata per la prima volta. Il riferimento va alla nuova maglia della prossima stagione, una divisa griffata per il quinto (e ultimo) anno di fila da Kappa che esordirà nel derby dell’Appennino.
Per il momento in casa viola si vuol tenere la bocca chiusa ma è possibile che nelle prossime ore sia la stessa Fiorentina a svelare foto e video del kit che verrà utilizzato per le gare del Franchi nella prossima annata (ieri sera un primo spoiler). Una maglia che, rispetto alle ultime versioni, avrà più dettagli bianchi e si rifarà alle casacche indossate nel 1999/00 dalla Viola che – guidata da Bati – riuscì a sbancare Wembley in Champions. Dalla stagione 2026/27, quella del centenario, sarà tempo di nuovo sponsor tecnico con l’azienda spagnola Joma (già partner dal 2012 al 2015) favorita a subentrare.

Di
Redazione LaViola.it