Connect with us

Rassegna Stampa

Attacco, chi sale e chi scende: Lucca in pole, Retegui resiste. Zaniolo in prestito?

Tutti i nomi per l’attacco della Fiorentina: dalla punta dell’Udinese al centravanti del Genoa, passando per i trequartisti Zaniolo e Carboni

Come scrive La Nazione, Daniele Pradé che sta lavorando per consegnare a Palladino il centravanti adatto al suo gioco e che vada a colmare una lacuna ormia nota: il gol. Ad oggi passi avanti sono stati registrati per Lorenzo Lucca, con l’Udinese che però, oltre a non scendere sotto i 15 milioni (riscattato dal Pisa in questi giorni), non è intenzionata a privarsi di un suo pezzo pregiato. Schermaglie, ovviamente, aspettando, magari, se attorno a Lucca si accende o meno l’interesse non solo della Fiorentina. Ecco perché sarà molto importante un colloquio tra il procuratore del bianconero, Giuseppe Riso, e Prade.

Facile immaginare che l’argomento del colloquio non sarà solo per Lucca, visto che nella scuderia dell’agente ci sono altri obiettivi sensibili di mercato, come Valentin Carboni, talentino dal futuro scritto che al momento tornerà all’Inter, dopo la parentesi in prestito al Monza, sotto la guida proprio di Palladino. Il giovane argentino ha una valutazione molto alta, almeno 20 milioni, per la giovane età (2005). Di lui però si parla come di un predestinato.

Riflettori sempre puntati sul genoano Mateo Retegui, anche lui riscattato di recente dal club argentino del Tigre. Le intenzioni del club ligure sono chiare: potrà partire ma solo di fronte a una cifra almeno doppia rispetto a quella spesa per comprarlo: 30 milioni. La Fiorentina non smette di lavorare sui bonus per arrivare ad avvicinarsi alla cifra richiesta.

Da seguire quello che sta accadendo attorno a Nicolo Zaniolo, avvistato in vacanza in Versilia. L’Atalanta sembrava essere in vantaggio, ma
pare che i bergamaschi stiano sfogliando la margherita, attratti da altre soluzioni. Ecco perche la Fiorentina può tornare di moda. Zaniolo è tornato al Galatasaray dall’Aston Villa. E il prestito potrebbe essere la formula giusto per riportarlo in Italia e a Firenze.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x