Connect with us

Rassegna Stampa

Attaccante: Retegui resta il preferito. Ma le cifre ancora non quadrano

L’attaccante del Genoa resta il primo della lista per i viola in vista della prossima stagione

Il casting in attacco continua ma in casa Fiorentina il preferito resta sempre il solito. In vetta alle preferenze del club di Rocco Commisso, come detto, rimane Mateo Retegui. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Per il centravanti del Genoa si potrebbe raggiungere un’intesa a metà strada fra i 20 e i 30 milioni, sebbene l’Europeo rischi di far lievitare il costo del suo cartellino. Il profilo del classe 1999 piace per la sua conoscenza del campionato italiano oltreché per motivi anagrafici, ed è così che i viola hanno scelto di spingere subito forte con i Grifoni mirando ad alzare l’offerta a 20 milioni più bonus.

Il Genoa, che tiene molto alla propria punta, riflette con attenzione. Dall’altra parte in casa Fiorentina c’è la volontà di procurare quanto prima un attaccante centrale al nuovo tecnico Raffaele Palladino. Il più gettonato resta Retegui ma adesso nella corsa al nuovo bomber si inserisce Sorloth, per cui tra l’altro non sussisterà il problema dell’Europeo, vista la mancata qualificazione della sua nazionale al torneo. Le cifre sono importanti, quanto il profilo. I viola ci pensano.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x