Ufficiale il passaggio di Jeremie Boga dall’Atalanta al Nizza a titolo definitivo
Jeremie Boga lascia l’Atalanta a titolo definitivo: è ufficiale la cessione dell’ala d’attacco ivoriana, che ha firmato un contratto quadriennale con il Nizza. Nella serata di oggi sono arrivati i comunicati ufficiali dei due club: il club nerazzurro, intanto, è pronta ad accogliere El Bilal Touré, che sarà un acquisto record.
Di seguito, il comunicato dell’Atalanta sulla cessione di Boga: “Atalanta B.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo a OGC Nizza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jérémie Boga, 26enne attaccante franco-ivoriano che lascia il Club nerazzurro dopo una stagione e mezza (da gennaio 2022 a luglio 2023) nel corso della quale ha collezionato – in tutte le competizioni – 47 presenze, segnando 4 gol e fornendo 6 assist. Atalanta B.C. ringrazia e saluta affettuosamente Jérémie, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Ligue 1“.
Con ogni probabilità, Boga affronterà la Fiorentina il 6 agosto in amichevole, quando i viola sfideranno il Nizza nella seconda partita della Sela Cup.
Di
Redazione LaViola.it