Connect with us

Rassegna Stampa

Atalanta, bagno di folla dei tifosi verso la Fiorentina. Gasp rilancia quattro big dal 1′

I nerazzurri non avranno Scalvini e probabilmente neanche De Ketelaere, ok Zappacosta ma sulle fasce tornano Holm e Ruggeri

Ottimo momento in casa Atalanta, a Napoli la Dea ha vinto per 3-0 e l’allenamento di ieri ha confermato il grande entusiasmo che si respira in città: almeno 1.500 tifosi hanno seguito la prima parte del lavoro che era programmato a porte aperte bissando il bagno di folla che sabato sera aveva portato all’esterno del Centro Bortolotti oltre 1.000 persone ad accogliere il gruppo di ritorno da Napoli. Il momento per la Dea è decisivo, ad aprile si gioca una partita ogni 3 giorni e iniziare il filotto di 9 gare in 28 giorni con un successo come quello del Maradona è molto importante, scrive Tuttosport.

ASSENTI E RITORNI. A Firenze il gruppo sarà quasi al completo, Zappacosta ieri ha lavorato insieme ai compagni mentre De Ketelaere sarà rivalutato oggi: difficile la sua presenza, più facile che il belga scenda in campo domenica a Cagliari. Per Scalvini sono attese novità dagli esami strumentali, c’è un problema muscolare da definire con più precisione per capire quante gare il numero 42 orobico sarà costretto a saltare. Complessivamente, i segnali che sono arrivati anche da Napoli raccontano comunque di un gruppo che ormai può contare su 17-18 titolari, senza Scalvini tornerà titolare Djimsiti mentre Hien e Kolasinac saranno confermati. A Firenze si potrebbero rivedere anche Holm e Ruggeri dall’inizio sulle corsie esterne e Koopmeiners e Lookman in avanti, tante le opzioni per Gasperini che sarà in tribuna perché squalificato. Per la Dea oggi è prevista la rifinitura, la conferenza del tecnico è in programma appena dopo pranzo mentre la squadra raggiungerà Firenze prima di sera.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x