Connect with us

News

ICC: Arsenal-Fiorentina, la probabile formazione viola

Contro l’Arsenal si va verso la conferma di buona parte dei titolari della partita inaugurale della ICC. In attacco potrebbe esserci spazio per Vlahovic al posto di Simeone

Questa sera al Bank of America Stadium di Charlotte la Fiorentina si prepara ad affrontare l’Arsenal nella seconda giornata della International Champions Cup.

Contro i Gunners, come confermato anche in conferenza stampa, Vincenzo Montella sembra destinato a confermare almeno nove undicesimi della squadra partita titolare contro i messicani del Chivas.

La difesa dovrebbe essere la stessa scesa in campo dal 1′ a Bridgeview martedì scorso: quindi Dragowski tra i pali, dietro a Venuti, Ceccherini, Ranieri e Terzic.

A centrocampo, davanti alla difesa dovrebbe operare ancora Cristoforo. Insieme a lui Saponara e Castrovilli, che si è completamente ripreso dopo che due giorni fa aveva esibito una vistosa borsa del ghiaccio sul ginocchio.

I cambi più significativi potrebbero riguardare il reparto avanzato: Simeone infatti dovrebbe lasciare spazio a Vlahovic al centro dell’attacco, mentre sulle fasce Montella dovrebbe puntare ancora sull’MVP della partita contro il Chivas Riccardo SottilMarco Benassi.

La probabile titolare di LaViola.it: Dragowski; Venuti, Ceccherini, Ranieri, Terzic; Castrovilli, Cristoforo, Saponara; Sottil, Vlahovic, Benassi.

43 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

43 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

43
0
Lascia un commento!x