Connect with us

News

Arriva il Milan, per Montella non mancano problemi di formazione

Contro i rossoneri per l’allenatore viola i dubbi sono in tutti i reparti e deve rinunciare anche a Pezzella e Veretout

Sabato sera al Franchi arriva il Milan, una sfida particolare per Montella che ha allenato i rossoneri due anni fa. Per il tecnico viola, però, non mancano i problemi di formazione.

C’è da sostituire Veretout, squalificato per due turni e pure Pezzella, alle prese col recupero dopo l’intervento al volto dopo il trauma di Empoli di domenica scorsa: sono questi due i cambi forzati. Nel mezzo, come riporta il Qs-La Nazione, pare quasi certo l’impiego di Dabo, mentre in difesa con Vitor Hugo ci sarà Ceccherini. Il modulo non dovrebbe cambiare, si va verso il 4-3-3.

Nel mezzo, Edimilson deve cancellare la pessima prestazione nel derby perso, mentre Benassi, che fin qui ha verticalizzato tanto per cercare lui stesso la conclusione, dovrà cercare soprattutto di spezzare l’azione degli avversari, appunto insieme a Dabo.

Il dubbio più grande, piuttosto, è quello su Simeone: si perché, almeno ad oggi, il preferito sembra Mirallas. In questo caso, il belga agirebbe a destra con Chiesa a sinistra, almeno all’inizio, e Muriel in posizione centrale.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

13
0
Lascia un commento!x