Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la vittoria contro il Bologna
L’allenatore della Fiorentina Primavera, Alberto Aquilani ha parlato dopo la vittoria contro il Bologna. Le sue parole riportate da Radio Bruno: “Una vittoria sudata, come tutte. Era una partita importantissima perché ci premia nella continuità della prestazione. Quando la facciamo i risultati arrivano, affrontavamo una squadra importante con individualità molto buone. Il primo tempo è stato ottimo, nel secondo abbiamo faticato un po’ di più. Nella fatica siamo riusciti comunque a portare a casa la partita”.
LUCCHESI. “In modo scherzoso gli ho detto che sono preoccupato: dopo un gol così gongoli troppo magari. Ma lui è un ragazzo serio, sa cosa serve per stare a certi livelli”.
CALENDARIO. “Quando giochi contro l’ultima in classifica si devono alzare le antenne. Contro la Roma si prepara da sola, ma contro il Cesena vale 3 punti allo stesso modo. Questa settimana è fondamentale e dobbiamo preparare la gara al meglio. Giochiamo al massimo, le valutazioni si fanno in campo, guardando anche la classifica. È una conseguenza di quello che facciamo in settimana e la domenica. Ho alzato l’asticella sul non volersi accontentare rispetto all’anno scorso”.
Di
Redazione LaViola.it