Antognoni presenta i due neo acquisti viola: “Hancko è un giocatore poliedrico con un gran sinistro. Graiciar è molto giovane ma può far bene”
Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, durante la conferenza stampa di presentazione di Hancko e Graiciar ha introdotto i due giocatori. Queste le sue dichiarazioni:
“Abbiamo il piacere di presentare due giovani ragazzi. Hancko è un giocatore poliedrico che può giocare in diversi ruoli della difesa: può interpretare sia il centrale difensivo che il terzino sinistro. Inoltre, possiede già diverse presenze nelle Nazionali giovanili. Nello Zilina, squadra dove ha militato Skriniar, ha fatto molto bene. E’ stato inserito tra i migliori 50 giovani al mondo. Graiciar è molto giovane, ha solo 19 anni ma ha già giocato una stagione in una squadra maggiore ceca. Può giocare sia come punta centrale sia come seconda punta. Hancko ha un sinistro formidabile mentre in area di rigore Graiciar può fare molto bene. Sono due ragazzi molto interessanti su cui la Fiorentina ha investito, speriamo possano riuscire nel modo migliore”.
Di
Redazione LaViola.it