Connect with us

Notizie

Andrea Sottil: “Riccardo non sta trovando spazio a Pescara ma è comunque un’esperienza che può servirgli”

Serena e Sottil

Le parole dell’ex viola sulla semifinale di Coppa Italia e sull’esperienza del figlio a Pescara

Andrea Sottil, padre di Riccardo ed ex allenatore del Catania, ha parlato a Radio Bruno:

“Mi aspettavo una bella partita e cosi è stata.  Una gara rocambolesca ed è giusto che fosse cosi visto che a giocarla c’erano due delle squadre più in forma del campionato. Mi aspettavo una partita del genere, molto combattuta. Atalanta e Fiorentina sono due squadre diverse. La Serie A è campionato complicato e la Fiorentina essendo giovanissima come squadra, sta crescendo sia nei singoli che nel gruppo. L’Atalanta con Gasperini negli ultimi anni ha consolidato la propria realtà ed il proprio calcio. Gasperini meriterebbe un top club per il lavoro e i risultati che sta ottenendo. Bisogna fare i complimenti ad entrambi i tecnici per la partita che ci hanno regalato”.

GIOVANI. “Il comune denominatore tra Fiorentina e Atalanta sono i giocatori giovani lanciati. Vorrei lanciare un appello a tutte le società italiane nel non esitare a lanciare i giovani nelle proprie rose. E’ il loro momento ed è giusto dargli spazio”.

RICCARDO. “A Pescara non sta trovando spazio, mi auguro che cambi la situazione e riesca a trovare un buon minutaggio. E’ comunque un’esperienza che può servirgli per testare e valutare se stesso”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x